medicina rigenerativa
cerca | sviluppo | marketing
FONDAZIONI SOLIDE
LAM Biotechnologies SA è una società svizzera, fondata nel febbraio 2018. Gli obiettivi della società sono la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti e servizi nel campo della medicina rigenerativa.
L’azienda LAM Biotechnologies SA si sviluppa su solide basi, fondata da due famiglie radicate nella Svizzera romanda da diverse generazioni. Queste sono attive in particolare nei settori industriale, finanziario, tecnologico e biomedico.
UN ALTO LIVELLO DI REQUISITI
Basandosi su una tecnologia cellulare allogenica standardizzata, processi biotecnologici specifici e un know-how pionieristico, LAM Biotechnologies SA sviluppa soluzioni innovative per il trattamento delle patologie condrali e tendinee, di origine traumatica e/o degenerativa.
La società LAM Biotechnologies SA è gestita dal Sig. Alexis LAURENT, farmacista con solida esperienza nell’industrializzazione e nello sviluppo traslazionale di principi attivi biologici a scopo terapeutico.
Attraverso molteplici collaborazioni con rinomate istituzioni accademiche e centri sanitari, sia in Svizzera che a livello internazionale, LAM Biotechnologies SA stabilisce un elevato livello di requisiti scientifici, normativi e clinici.


UNA RETE MULTIDISCIPLINARE
Grazie in particolare alle proprie competenze interne e al proprio network multidisciplinare, la società LAM Biotechnologies SA è destinata a fornire supporto a lungo termine alla ricerca preclinica e clinica, allo sviluppo di terapie e dispositivi e all’incremento della qualità delle cure offerte in ambito muscolo-scheletrico.